Dal 15 al 18 aprile torna il Vinitaly, la più importante fiera dedicata al vino in Italia. Cantine Lagala presenta le nuove etichette della linea Maddalena

Torna il Vinitaly e Cantine Lagala conferma nuovamente la sua presenza nella più importante kermesse italiana dedicata al vino. Dal 15 al 18 aprile sarà infatti possibile degustare tutte le etichette prodotte da Arnaldo e Angelica Lagala presso il Padiglione 11 Stand E5-G6.

Il restyling dell’etichetta Maddalena

La linea Maddalena cambia veste. Dopo aver presentato la nuova etichetta in anteprima europea al ProWein di Dusseldorf, sarà la cornice del Vinitaly di Verona ad ospitare la presentazione ufficiale al mercato italiano del restyling di Maddalena Rosso, Maddalena Rosato e Maddalena Bianco. “Abbiamo voluto dare un taglio più europeo e, al tempo stesso, più elegante alla nostra linea Maddalena, perché tutta la nostra attività prende vita da questo bellissimo nome – dichiarano Arnaldo e Angelica Lagala, che spiegano – la nostra cantina si trova in Contrada La Maddalena: ci è sembrato doveroso dedicare una linea di vini ai luoghi da cui tutto ha inizio”.

From Venosa to Verona

Al Vinitaly, Cantina Lagala sarà presente con tutte le sue linee. Oltre alle “tre” Maddalena, sarà possibile degustare anche l’elegante Nero degli Orsini, l’inebriante Aquila del Vulture e la punta di diamante Massaròn. “Porteremo a Verona da Venosa il Vulture all’interno delle nostre bottiglie – dicono Arnaldo e Angelica Lagala, che continuano – il territorio è tutto per noi, nei calici non versiamo semplicemente vino ma storia e cultura: nei nostri vini tutto racconta il Vulture, la sua forza, la sua mineralità, la sua essenza”.

 

 

 

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *